SEO web Monza
Cinque miliardi di pagine web è un numero sufficiente a spiegare quanto sia importante la prima pagina di Google o di un altro motore di ricerca. Dalla struttura del sito al suo contenuto alle immagini la SEO diventa obbligatoria per rendere il sito internet ritrovato ed efficiente.
Ti serve una strategia SEO per il tuo sito aziendale?SEO e SEM
Conosci il search engine optimization
e il search engine marketing?
Cosa significa avere un sito ottimizzato per la SEO? Cosa sono le SERP e le keyword? Quali sono i benefici di una buona strategia di posizionamento?
SEO è l’insieme delle tecniche volte a migliorare e promuovere il tuo sito Web e servono per:
1) aumentare il “traffico organico” le visite tramite il traffico generato dai motori di ricerca, cioè aumentare il numero di coloro che entrano nella tua attività.
2) consentire che l’esperienza dell’utilizzatore del tuo sito web sia la migliore possibile, in modo che il visitatore torni più volte nel tuo sito internet aziendale, e da semplice visitatore diventi tuo abituale cliente, cioè ti porti vantaggi, l’unica cosa che ovviamente ti interessa realmente.
GESTIONE SEO AVANZATO
Ecco perché il tuo business non può prescindere dalla consulenza di un’ottima agenzia che sappia dove mettere le mani al tuo sito web e al suo SEO.
I siti creati da ALDES WEB AGENCY sono progettati e ottimizzati per un buon posizionamento sui motori di ricerca. Ma potresti avere più esigenze e puoi richiedere qualsiasi intervento mirato anche al singolo prodotto
Puoi richiedere il servizio di SEO Avanzato, che permette la ricerca e l’individuazione di parole chiave più visibili ed adeguate e strutturare il tuo sito per ottenere la massima visibilità e indurre la navigazione ed il traffico su alcune pagine web specifiche.
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per vendere di più grazie al tuo sito!
Inbound Marketing e brand reputation
SEM, cosa vuol dire? Il SEO quindi vale per il posizionamento organico del tuo sito web, il SEM e’ invece l’attività di pianificazione per l’acquisizione di visibilità sui risultati sponsorizzati di Google o da altri motori di ricerca.
Inevitabilmente il SEO deve occuparsi non soltanto della visibilità sulle SERP di google (pagine dei risultati di ricerca) ma dell’ottimizzazione dell’esperienza dell’utente. Occorre fornire l’esperienza migliore al potenziale cliente nei luoghi virtuali e reali in cui egli incontra l’azienda.
Inbound marketing e attività di branding.
Google e i vari motori di ricerca sono diventati in effetti le nuove pagine gialle ed è li che il potenziale cliente va a ricercare.
I meccanismi di assegnazione delle posizioni sulle SERP,vengono sempre più assegnate secondo criteri meritocratici e di credibilità del brend. Essere nelle prime pagine diventa quindi spesso un giudizio di ”valore” nei confronti di chi le occupa e questo porta a legittimare maggiormente chi puo essere presente nelle prime pagine.
Il ruolo del SEO e’ responsabile della salute online dell’azienda e del suo business online.
Il SEO sempre di più non dovrà preoccuparsi di quello che piace a Google o ad altri motori di ricerca ma di quello che piace effettivamente a visitatore del tuo sito aziendale! I tuoi visitatori hanno dei bisogni! Fatti trovare e soddisfa le loro esigenze! Il successo dipende da questo.
Voi che il tuo sito web sia indicizzato su GOOGLE?